Italycomics – le prossime uscite Bubble Comics
Pubblicato il 21 Settembre 2021 alle 13:34
Italycomics ha annunciato le prossime novità provenienti dal catalogo della casa editrice russa Bubble Comics.
Attraverso un post su Facebook si apprende quindi:
Be’, è passato parecchio tempo ma finalmente siamo pronti, vi avevamo lasciati ad Aprile con la promessa del ritorno degli albi Bubble e finalmente abbiamo finito di tradurne un numero cospicuo. Ecco l’elenco del prossimo blocco di uscite:
INOK (nuova serie) – numeri 1-4
Demonslayer – numeri 8-9
Meteora – numeri 3-6
Red Fury – numeri 3-4
Exlibrium – numeri 9-14
Major Grom – numero 10 (numero doppio di 64 pagine)
Il blocco successivo, che vedremo nel 2022, tenderà a rimettere in “continuity” le uscite così che si possa arrivare al primo crossover “Demonslayer contro Inok”.
Contemporaneamente vi presenteremo MIR, una delle produzioni più recenti, che vede protagonista un supereroe russo.
A proposito delle serie Bubble Comics di Italycomics
Demonslayer
Crimini di ogni genere infestano la città di Mosca, tanto da aver attirato l’attenzione dei demoni dell’Inferno. Alleandosi con gli elementi peggiori e prendendo possesso dei loro corpi, essi puntano a invadere la Terra. Hanno però un nemico misterioso del quale sanno solo una cosa…IL SUO NOME E’ DEMONSLAYER!
Meteora
Dagli autori di Major Grom, ecco la serie di fantascienza Bubble Comics. Come è finita un’umana a fare la contrabbandiera spaziale circondata da ogni genere di alieno?
Red Fury
Dopo la seconda guerra mondiale venne creata un’organizzazione segreta col solo scopo di impedire che una terza potesse mai verificarsi. Gli agenti che la compongono provengono da diverse nazioni e ognuno un’eccellenza nel suo campo. Finora il loro lavoro segreto ha sempre smorzato ogni possibile “incendio”, non fosse che ora il rischio che una profezia possa verificarsi appare realistico e al team occorrerà reclutare la migliore ladra sulla faccia della terra, la russa Nika Chaikina, meglio nota come FURIA ROSSA.
Exlibrium
A causa del lavoro dei suoi genitori, LILIA ROMANOVA è cresciuta praticamente da sola. La sua compagnia? Libri, fumetti, videogiochi, serial televisivi…il problema è che anche se lei non lo sa tutto ciò che è fiction è anche reale e quando si trova coinvolta nella missione di due “Libromaghi”, be’…LA PORTA SI APRIRA’!
Ricordiamo che Major Grom ha ispirato un film live action disponibile su Netflix anche in Italia:
Quando la furia omicida di un vigilante mascherato getta la città nel caos, solo un controverso detective e il suo collega alle prime armi possono fermarlo.