WandaVision vince 2 Emmy Award ai Creative Arts Emmys. Sonon i primi per i Marvel Studios

I Marvel Studios grazie a WandaVision vincono i loro primi Emmy Award durante i Creative Arts Emmys, la prima serata dedicata ai premi tecnici.

Pubblicato il 19 Settembre 2021 alle 09:00

Un paio di settimane fa si è conclusa la prima Serie TV prodotta dai Marvel Studios e stiamo parlando proprio di WandaVision, che ha dato il via con successo alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il duro lavoro è stato ripagato e WandaVision è stata nominata in ben 23 categorie, incluse le nomination come miglior attore e attrice per le sue star Elizabeth Olsen e Paul BettanyThe Falcon and the Winter Soldier è anche in corsa per alcuni premi agli Emmy 2021, rendendolo già un anno stellare per la Marvel.
Infatti WandaVision ha ufficialmente fatto vincere ai Marvel Studios i suoi primi Emmy Award. Mark Worthington, Sharon Davis e Kathy Orlando hanno ricevuto il premio per “Outstanding Production Design for a Narrative Program (mezz’ora)” ai Creative Arts Emmy 2021.
WandaVision ha anche ottenuto una seconda vittoria ai Creative Arts Emmy per “Outstanding Fantasy/Sci-Fi Costumes” battendo The Handmaid’s Tale, Lovecraft Country, The Mandalorian The Umbrella Academy. La squadra vincitrice comprende Mayes C. Rubeo, Joseph Feltus, Daniel Selon e Virginia Burton.
WandaVision, creata da Jac Schaeffer (Captain MarvelBlack Widow) e diretta da Matt Shakman, vede nel cast Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kathryn Hahn (Agatha Harkness), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Evan Peters (Pietro Maximoff/Quicksilver) e Josh Stamberg (Direttore Tyler Hayward).
Ci teniamo a ricordare che per quanto riguarda Wanda, la rivedremo come detto nel prossimo film di Doctor Strange intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e come abbiamo potuto vedere alla fine di WandaVision, sembra che starà cercando i suoi figli, dove pensava fossero persi una volta che il suo mondo è andato in pezzi. C’è anche la Visione Bianca ancora la fuori che non viene mostrata alla fine, quindi la sua storia è tutt’altro che finita.

Articoli Correlati

Tra le uscite targate Panini Comics del 19 dicembre 2024 troviamo tante uscite legate a Star Wars, sia per quanto riguarda le due...

17/12/2024 •

18:00

Tra le uscite DC targate Panini del 19 dicembre 2024 troviamo uno speciale numero di Batman che contiene il 150° numero...

17/12/2024 •

17:00

Tra le uscite Marvel targate Panini del 19 dicembre 2024 troviamo uno speciale numero di Amazing Spider-Man che celebra il...

17/12/2024 •

15:30