Spider-Man: No Way Home – Tom Holland e Jacob Balaton sul set delle riprese aggiuntive
Tom Holland e Jacob Batalon al centro delle nuove foto dal set delle riprese aggiuntive di Spider-Man: No Way Home.
Pubblicato il 18 Settembre 2021 alle 10:00
Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che permetterà ai Marvel Studios di continuare ad utilizzare lo Spider-Man di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe, e così facendo di concludere la trilogia dedicata al personaggio con un terzo sequel intitolato Spider-Man: No Way Home.
Nelle ultime ore, sono trapelate online nuove foto dal set dei reshoots, o comunque delle foto per del materiale promozionale, che si stanno svolgendo in questi giorni a Los Angeles. Nelle foto scattate possiamo ritrovare Tom Holland (con il costume di Spider-Man), il fratello Harry Holland e Jacob Batalon (Ned Leeds).
Ecco le foto di seguito:
Spider-Man: No Way Home – gli ultimi aggiornamenti
Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). secondo reboot del Franchise cinematografico di Spider-Man. I film sono liberamente ispirati al personaggio dei fumetti della Marvel Comics, diretti da Jon Watts e co prodotti da Columbia Pictures (Sony) e Marvel Studios.
Per la trama vera e propria del terzo capitolo di Spider-Man è ancora presto per parlarne, ma appena indiscrezioni o anticipazioni sulla trama del film verranno rilasciate, saranno disponibili e le troverai qui! Dopo il finale di Spider-Man: Far From Home, in cui è stata svelata la vera identità di Peter Parker, l’Uomo Ragno dovrà tentare di ripulire il proprio nome mentre affronta tutti questi nuovi nemici; nel farlo sarà affiancato dal Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), che lo guiderà attraverso i pericoli del Multiverso.