Grendel – Netflix annuncia la serie
Pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 21:17
Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix.
Come ha annunciato il servizio di video on demand, la serie si comporrà di 8 episodi incentrati su Hunter Rose, abile schermitore, scrittore e assassino in cerca di vendetta per la morte di un amore perduto.
Andrà in guerra con il crimine di New York, ma perché combattere i criminali se puoi unirti a loro?
Andrew Dabb (Resident Evil, Supernatural) è lo showrunner, Wagner è il produttore esecutivo insieme a Mike Richardson, Keith Goldberg e Chris Tongue di Dark Horse Entertainment.
Dark Horse Entertainment e Netflix hanno già collaborato a The Umbrella Academy, Polar e sono al lavoro sulla produzione della serie animata Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles.
Abubakr Ali (Power Book II: Ghost, Katy Keene) interpreta il ruolo del protagonista.
Lo affiancano Jaime Ray Newman (The Time Traveler’s Wife) nella parte di Jocasta Rose, Julian Black Antelope (The Flash) nel ruolo di Argent e Madeline Zima (Californication) nella parte di Liz Sparks.
E ancora Kevin Corrigan (The Get Down) nel ruolo di Barry Palumbo, Emma Ho (Star Trek: Strange New Worlds) nella parte di Stacy Palumbo, Erik Palladino (Watchmen) nel ruolo di Teddy Ciccone, Brittany Allen (What Keeps You Alive) nella parte di Annabelle Wright e Andy Mientus (The Flash) nel ruolo di Larry Stohler.