Disney+ negli USA svela la nuova collezione che comprende tutti i Film dell’Infinity Saga!
Su Disney+ la Collezione dell'Infinity Saga.
Pubblicato il 10 Settembre 2021 alle 10:00
La piattaforma di streaming Disney+ ha aggiunto negli USA una nuova collezione, che, invece di essere incentrata su uno specifico personaggio, questa volta è dedicata all’intera Saga dell’Infinito, (The Infinity Saga) il lungo ciclo di storie iniziato con Iron Man nel 2008.
L’immagine di Copertina della collezione presenta non solo i personaggi fondamentali del passato dell’MCU come Iron Man e Captain America, ma anche i leader del futuro dell’MCU come Captain Marvel, Sam Wilson e Wanda Maximoff.
Di seguito anche il Poster ufficiale:
La collezione include 20 dei 23 Film che compongono la Saga dell’Infinito, fatta eccezione per L’Incredibile Hulk (co-produzione con Universal Pictures) e Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home (co-produzione con Sony Pictures)
I Film dei Marvel Studios – le ultime anticipazioni
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nei Cinema Italiani il 1 Settembre 2021.
Eternals è programmato per debuttare nelle sale questo Novembre 2021.
The Marvels debutterà nei cinema statunitensi l’11 Novembre 2022.
Doctor Strange and the Multiverse of Madness si collegherà sia a WandaVision che a Spider-Man: No Way Home. Uscirà nei cinema il 25 Marzo 2022.
Thor: Love and Thunder diretto nuovamente da Taika Waititi arriverà il 6 maggio 2022. Il villain sarà Gorr il macellatore di dei, e sarà interpretato da Christian Bale e come sappiamo tornerà anche Jane Foster interpretata da Natalie Portman vista nei primi due film del Dio del Tuono. Torneranno anche altri personaggi e sarà un po’ “un nuovo Avengers” viste le tante comparse come dichiarato di recente dai produttori.
Spider-Man: No Way Home invece arriverà nei cinema questo Natale. Nel Film diretto ancora da Jon Watts, ritorneranno i personaggi dei primi 2 Film. Invece ci saranno delle aggiunte come Doctor Strange, Electro e e Doc. Octopus interpretati nuovamente da Jamie Foxx e Alfred Molina. Oltre alle sempre più insistenti voci che nel Film compariranno anche le vecchie iterazioni di Spider-Man cinematografici interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield oltre allo Daredevil di Charlie Cox.
Guardiani nella Galassia: Vol. 3 diretto nuovamente da James Gunn debuterrà nei Cinema il 5 Maggio 2023.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà il ritorno in cabina di regia Peyton Reed già regista dei primi 2 capitoli. Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer ritorneranno nei loro ruoli. Tra le new entry del film Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, uno dei più grandi villain della Marvel. E ci sarà anche un re-casting per Cassie Lang, che sarà interpretata da Kathryn Newton che raccoglie il testimone da Emma Fuhrmann. Debutterà il 17 Febbraio 2023.
Black Panther: Wakanda Forever non farà un re-casting del compianto Chadwick Boseman come confermato da Kevin Feige. Il sequel diretto da Ryan Coogler arriverà l’8 Luglio 2022.
Blade con protagonista Mahershala Ali, il Film sui Fantastici 4 diretto da Jon Watts, Deadpool 3 con il ritorno dei Ryan Reynolds e Captain America 4, si sà ancora poco dato che sono alle prime fasi di sviluppo attivo. Ma molto probabilmente nelle prossime settimane arriveranno nuove News.