Attacco dei Giganti: annunciato il gioco Attack on Titan Brave Order

Pubblicato il 9 Settembre 2021 alle 07:44

L’Attacco dei Giganti darà origine a un nuovo gioco intitolato Attack on Titan Brave Order.

Il gioco, sviluppato da Enish, è un RPG cooperativo in cui i giocatori interpreteranno un membro dell’Armata Ricognitiva.

Accanto a  Eren e Mikasa dovranno affrontare i giganti in battaglia insieme a un gran numero di altri giocatori.

Uscirà per dispositivi mobili iOS e Android, ma una data di uscita non è ancora disponibile.

L’Attacco dei Giganti – il ritorno della Stagione Finale

La prima parte della stagione finale della fortunata trasposizione anime de L’Attacco dei Giganti ha debuttato il 7 Dicembre 2020 e si compone di 16 episodi.

Al termine della trasmissione dell’episodio 16 (il 75 complessivo della serie) è arrivato l’annuncio che l’episodio 76, intitolato Condanna, arriverà su NHK questo Inverno inaugurando così la seconda parte della stagione finale.

Come recentemente precisato, la seconda parte della stagione finale debutterà a Gennaio 2022.

In Italia la prima parte della stagione finale è disponibile sia sottotitolata sia doppiata su VVVVID e Amazon Prime Video.

Un film live action è in fase di sviluppo a Hollywood.

Il manga originale di Hajime Isayama esce per Planet Manga e il volume conclusivo sarà disponibile a Ottobre anche in edizione speciale:

Eren ha reclamato migliaia di vite oltre le mura dell’Isola di Paradis.
Il ragazzo che temeva i giganti è diventato l’uomo più pericoloso del mondo. Tocca a Mikasa, Armin e ai superstiti dell’Armata ricognitiva affrontarlo nello scontro decisivo.

Recupera il manga nell’edizione in cofanetto

Articoli Correlati

Tra le uscite targate Panini Comics del 21 novembre 2024 troviamo, oltre ad un nuovo numero del mensile regolare di Star Wars,...

19/11/2024 •

19:00

Le uscite DC targate Panini del 21 novembre 2024 troviamo il primo Superman Special che presenta il ciclo di Action Comics...

19/11/2024 •

18:30

Star Comics e Panini sono tra le case editrici più famose e rappresentative in Italia. Entrambe pubblicano da anni tantissime...

19/11/2024 •

18:00