Belle di Mamoru Hosoda – la nuova key visual celebra il successo del film animato
Pubblicato il 19 Luglio 2021 alle 11:40
Belle – Ryu to Sobakasu no Hime (La principessa lentigginosa e il drago) è uscito nei cinema del Giappone il 16 Luglio dopo la premiere mondiale del giorno precedente alla 74^ edizione del Festival di Cannes.
In appena tre giorni il film ha incassato circa 8 milioni di Euro e gli analisti ritengono che possa diventare il maggior successo al botteghino di Mamoru Hosoda, superando l’incasso di The Boy and the Beast del 2015 pari a 53 milioni di Euro.
Per festeggiare l’ottimo riscontro di pubblico Studio Chizu ha pubblicato la terza key visual del film, che vi mostriamo di seguito:
Belle arriverà in Italia
Belle verrà distribuito prossimamente anche in Italia, grazie alla collaborazione tra Anime Factory e I Wonder Pictures:
Suzu, una liceale di 17 anni, vive nelle campagne della Prefettura di Kochi con il padre, dopo aver perso la madre in giovane età.
La prematura perdita ha fatto chiudere Suzu in sé stessa e l’ha allontanata dal padre e dalla cosa che più amava fare: cantare.
Dopo aver capito che scrivere musica è il suo unico scopo nella vita, Suzu scopre un mondo virtuale noto come [U], dove assume il ruolo di Belle, un avatar che in poco tempo le permette di diventare una cantante di fama mondiale.
All’improvviso una misteriosa creatura, un drago, appare davanti a lei e insieme, intraprendono un viaggio ricco di avventure, sfide e amore, alla ricerca della loro vera natura.
Acquista Hello World Esclusiva Amazon (Ultralimited Edition Blu-ray + Book + Digipack + 4 card)