Le 5 migliori serie anime sequel in uscita in autunno 2020
Pubblicato il 21 Settembre 2020 alle 09:00
Anche questo autunno potremo vedere serie animate, nello specifico oggi tratteremo i sequel, i continui di quelle stagioni terminate mesi e anni fa e di cui attendavamo con ansia il continuo.
Osamatsu-san stagione 3
Torna la famiglia più irriverente e simpatica della storia dell’animazione nipponica. Dopo anni di lontananza dagli schermi i fratelli Matsuno sono pronti a combinare pasticci, guai e, soprattutto, a far ridere i loro spettatori.
Si accettano scommesse su quali anime saranno ridicolizzati questa volta.
Mahouka Koukou no Rettousei – Stagione 2
Finalmente! Staranno esclamando alcuni fan. Siamo nel 2014 quando è stata trasmessa la prima stagione e nonostante il successo, e la fine, della light novel e dell’uscita di un film pareva che non ci fosse verso di fare una seconda serie. Alla fine ci siamo riusciti.
Tornano le avventure scolastiche del potentissimo e magico Tatsuya Shiba, alias Onii-chan. Chissà se il cambio di studio di animazione rovinerà o meno un’altro anime.
Golden Kamuy – Stagione 3
La fine della seconda serie è stata al cardiopalma. Tutto sembrava sul punto di collassare, i protagonisti ad un passo da fine ignobili e il futuro sembrava pieno di incertezza e dolore. In mezzo al caos, Sugimoto l’immortale avanza imperterrito, incurante di ciò che gli viene scagliato contro.
Un’enorme battaglia si preannuncia all’orizzonte e sarà quella più difficile per Sugimoto e i suoi amici perché di mezzo ci sono affetti e sentimenti con cui dovranno fare i conti.
Haikyuu to the Top – Stagione 2
Parlando di serie che finiscono sul più bella anche Haikyuu vuole dire la sua. La scalata della Karasuno per diventare la squadra di pallavolo più forte del Giappone è appena agli inizi. Come avversari restano alcune delle scuole più forti della nazione.
Riusciranno a vincere l’ambito torneo? Chi ha letto il manga recentemente conclusosi conosce bene la risposta, ovviamente non sarà spoilerato nulla. Possiamo solo dire: aspettatevi continui climax impressionanti.
DanMachi – Stagione 3
Dopo essere stata rimandata a causa Covid 19 finalmente ci siano, non diciamolo troppo forte per scaramanzia. A poca distanza dalla seconda uscita ecco pronta per essere messa in onda la terza stagione delle avventure del giovane avventuriero Bell e dell’amata dea popputa Estia.
Tra nuove divinità, sfide e intrighi, la nuova saga sembra ricca di sviluppi o almeno così si spera. Dopo una seconda che ha soddisfatto le aspettative solo in parte speriamo di poterla considerare solo come una preparazione a qualcosa di epico.