I 7 destini peggiori della morte negli anime
Pubblicato il 30 Giugno 2020 alle 12:00
Il fato ha riservato un futuro estremamente crudele per questi personaggi degli anime che hanno subito un destino peggiore della morte stessa. Passare a miglior vita sarebbe un sollievo se paragonato a quello che devono passare da vivi.
Ecco a voi alcuni destini peggiori della morte stessa.
Gli infernali – Fire Force
Ogni uomo sul pianeta è una bomba ad orologieria, in qualsiasi momento potrebbe attivarsi dentro di lui l’autocombustione. A causa di questo fenomeno gli esseri umani perdono la ragione e si trasformono in mostri ricoperti di fiamme.
Incapaci di riconoscere i propri cari, vogliono solo distruggere e dare alle fiamme ogni cosa che li circonda. Un destino tragico che può risolversi solo con la morte dell’infernale.
La causa della trasformazione? Ancora ignota.
Acquista Fire Force 1 cliccando QUI
Diavolo – Jojo vento aureo
Il super cattivo del capitolo Vento Aureo della saga di Jojo Diavolo ha saputo come farsi odiare. Spietato e senza scrupoli era pronto a sacrificare persino la sua stessa figlia pur di impedire che qualcuno scoprisse la sua vera identità.
Dopo uno scontro al cardiopalma fatta di continui colpi di scena, la fine peggiore è la sua. Per Diavolo c’è la morte, non una ma decine, migliaia, milioni; morti continue in un loop infinito da cui non riesce a sfuggire. Modi di morire sempre diversi e brutali, ogni oggetto, persona e situazione finisce con il suo decesso, tanto che anche incontrare una dolce e innocente ragazzina è un’esperienza terrorizzante.
Acquista Jojonium 1 cliccando QUI
Ymir – attacco dei giganti
ALLERTA SPOILER. La capostipite dei giganti, colei che ha dato inizio a tutto, la persona che ha causato implicitamente la sofferenza di migliaia di persone ha avuto essa stessa un’esistenza più che tragica.
Tradita dal suo stesso popolo è diventata una schiava usata come arma umana, successivamente è stata costretta a sposare e a riprodursi con lo stesso uomo che l’ha incatenata. Dopo una vita di sofferenza il suo corpo è stato fatta a pezzi e dato in pasto ai suoi stessi figli. Una volta morta le sue sofferenze non sono finite. Per oltre 2000 anni è rimasta intrappolata in un purgatorio oscuro completamente da sola, in attesa di qualcuno che la liberasse.
Acquista L’attacco dei Giganti – Colossal Edition 1 cliccando QUI
Malty e Aultcray – The rising of the shield hero
In questo caso il destino della principessa Malty e del re Aultcray non è qualcosa di violento o terrificante. Si tratta di un’umiliazione pubblica senza fine che ha un impatto sociale e mentale devastante.
A seguito dei complotti di cui sono stati accusati, è stato decretato che da quel momento in poi avrebbero cambiato nome e chiunque si sarebbe rivolto a loro in quel nuovo modo. L’altezzosa principessa Malty prenderà il nome di Puttana, mentre il nobile re Aultcray quello di Spazzatura.
Acquista The Rising of the Shield Hero 1 cliccando QUI
Back street girl
Doppio trauma per 3 yakuza che a causa della loro incapacità hanno mandato in fumo un importante affare del loro boss. Obbligati a compiere l’operazione per diventare delle attraenti ragazze, al loro ritorno gli aspetta un durissimo allenamento per diventare le migliori idol del Giappone.
Giornate passate a ballare, cantare, allenarsi nelle tecniche femminili e senza poter divertirsi in alcun modo. Obbligati ad una dieta ferrea per mantenere il loro aspetta, le 4 mura della stanza 3×3 dove sono costretti a vivere sono l’unico luogo in cui possono stare oltre al palco delle esibizioni. Quella della idol perfetta è veramente una vita d’inferno.
Mitty – Made in Abyss
Rinchiusa in una struttura segreta e obbligata ad essere una cavia vivente, l’unica scintilla di luce nel triste mondo di Mitty è la sua fedele amica Nanachi. A seguito di un esperimento mal riuscito, pur di salvare la sua amica, finisce trasformata in un essere informe, mostruoso, incapace di parlare, esprimere emozioni e muoversi.
Nonostante il suo aspetto, quell’essere rimane comunque Mitty o almeno è ciò che pensa la sua amica Nanachi che vuole a tutti i costi prendersi cura di lei. Una vita che non è più una vita quella di Mitty. Grazie a quel poco di coscienza che è riuscita a mantenere dopo l’esperimento ha dovuto sopportare l’idea che la sua amica ha rinunciato a tutto per prendersi cura di lei. Tappare le ali a Nanachi era l’ultimo dei suoi desideri.
Acquista Made in Abyss 1 cliccando QUI
Alexander e Nina Tucker – Full metal alchemist
Quello che è successo a Nina Tucker e al cane Alexander è l’apice della tragedia. Dietro l’aspetto di un rispettabile papà e di un alchimista di stato geniale si nasconde il volto del male. Il cane e la figlia vengono usati come materiale vivente per le sue ricerche di alchimia.
Il risultato è una chimera che ha poco e nulla di umano, un mostro irriconoscibile costretto a vivere un’esistenza precaria. Un destino tragico, tradita dal suo stesso padre, la piccola Nina e il fedele Alexander possono solo trovare la libertà tramite la morte.