Video intervista a Lucy Lawless – Napoli Comicon 2018
Pubblicato il 1 Maggio 2018 alle 12:00
L’attrice neozelandese ci racconta la sua esperienza sul set di Ash vs Evil Dead e il ruolo che l’ha resa celebre, Xena!
In una caldissima mattina napoletana abbiamo avuto il piacere di incontrare la mitica Lucy Lawless, ospite d’onore del Napoli Comicon 2018 grazie alla collaborazione con Infinity, a cui abbiamo chiesto un bilancio su Ash vs Evil Dead, che si è appena conclusa dopo 3 stagioni, la sua esperienza sul set e se dopo più di trent’anni si è mai stancata dell’associazione con il personaggio che l’ha resa celebre ovvero Xena.
La terza stagione di Ash vs Evil Dead è disponibile in esclusiva assoluta su Infinity. Il finale di stagione è stato presentato il 30 aprile in anteprima al Napoli Comicon.
Ash vs Evil Dead è una serie televisiva statunitense, tra horror e commedia, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy e prodotta dalla rete Starz. La storia è ambientata trent’anni dopo che Ash Williams (Bruce Campbell) ha dovuto combattere contro le forze del male liberate dal Necronomicon Ex-Mortis.