7 personaggi degli anime che amano gli alcolici
Pubblicato il 1 Maggio 2018 alle 13:00
Un comportamento da cui prendere spunto con moderazione, tuttavia questi personaggi non sarebbero gli stessi se non avessero questo loro fedele compagno a fargli da spalla.
Non si tratta di armi, amici, animali o altre cose, ma della cara bottiglia di liquore.
Sakè, vino, birra, cocktail o qualsiasi altro intruglio si possa immaginare, non importa, questi personaggi degli anime adorano bere alcolici e, come ogni altra cosa, lo fanno alla grande.
Pozzi senza fondo, vere e proprie spugne che non andrebbero sfidati ad una gara a chi regge meglio l’alcol.
Loro sono quei personaggi che adorano bere, soprattutto in compagnia, bevande alcoliche.
7 – Zoro
Da bravo spadaccino samurai, al termine di ogni grande battaglia un goccio di sakè è proprio quello che ci vuole.
Nel caso di Zoro non è proprio un goccio, ma barili interi… ma questo è solo un dettaglio.
–
6 – Cana
Il potere della bella e carismatica fata/maga Cana non deriva dalla quantità di alcool che beve. Alza il gomito perché le piace ingurgitare grandi quantità di birra.
Nessun uomo riesce a stare al suo passo, non fatevi ingannare dall’aspetto delicato e fragile. In una gara a chi regge meglio gli alcolici avete già perso.
–
5 – Tsunade
Considerata nel grande mondo ninja come una delle shinobi più forte. La sua forza fisica è seconda soltanto alle sue incredibili abilità mediche. Nessuno può sconfiggerla in una sfida a braccio di ferro, a meno che non usi qualche trucchetto.
Tsunade ama bere tanto quanto giocare al gioco d’azzardo. Queste tre caratteristiche, accoppiate insieme, danno vita ad un mix davvero esplosivo
–
4 – Revy
Il passato di Revy è oscuro come le profondità dell’oceano. Cresciuta con una pistola in mano fin da quando era fanciulla, si può dire che ha il grilletto facile. Non fatela arrabbiare e non opponetevi a lei se non volete che il piombo inizi a violare.
Forse per sfuggire ai suoi problemi, oppure per annebbiare i suoi pensieri colmi di violenza, l’alcol è un piacevole sedativo. Certo, questo la porta ad essere più irritabile e se ha una pistola tra le mani è meglio iniziare a correre.
–
3 – Misato Katsuragi
Niente di meglio, dopo una faticosa giornata a lavoro, che un bel bagno caldo e subito dopo una bella birra ghiacciata.
Questo è il segreto di una vita felice per la stakanovista e spensierata Misato. Una ragazza che sa apprezzare i piccoli piaceri anche nelle situazioni più complicate. La birra è una di questi.
–
2 – Aqua / Konosuba
Dea in rovina, senza un soldo, è finita nel mondo che ha sempre guardato dall’alto in basso. La peggior Dea che si sia mai vista adora fare festa e baldoria.
Riempite le coppe di sakè, con Aqua il divertimento è assicurato.
Basta che poi non debba pagare lei il conto.
–
1 – Chisato Mizusawa
Una chicca della stagione invernale 2017. Interamente basato sulla grande passione di Chisato per i cocktail e gli alcolici in generale.
Di giorno la giovane di 28 anni sembra la donna perfetta, ma arrivata a casa si lascia deliziare dai prelibati cocktail preparati dal marito. In un momento di relax e tranquillità, Chisato si lascia scivolare di dosso tutti i problemi del lavoro.