Video intervista a Cristian Posocco, publishing manager Edizioni Star Comics – Cartoomics 2018

Pubblicato il 12 Marzo 2018 alle 17:00

I retroscena degli annunci targati Star Comics direttamente nelle parole del publishing manager Cristian Posocco.

Edizioni Star Comics giunge sempre puntuale agli appuntamenti fieristici e non potevano mancare annunci importanti – il resoconto completo lo trovate qui – anche al Cartoomics 2018.

A parlarcene è il disponibilissimo Cristian Posocco, publishing manager della casa editrice perugina, che ribadisce l’importanza dei top seller Dragon Ball e One Piece anche con pubblicazioni alternative come quelle delle light novel e con orgoglio ci illustra il lavoro fatto sul primo volume di Uzumaki di Junji Ito.

Incalzato sullo stato del mercato attuale Cristian ci ha anche spiegato l’ottima ricezione delle copertine variant non solo in Italia ma anche da parte degli editori giapponesi e abbiamo parlato del fenomeno My Hero Academia oltre alla politica editoriale che Star Comics sta adottando negli ultimi anni.

Infine l’ottimo riscontro di pubblico delle collane allegate ai quotidiani con la new entry Captain Tsubasa che partirà a fine aprile!

Articoli Correlati

Il ruolo dei Namecciani nella mitologia di Dragon Ball La rivelazione del vero nome del “Namecciano senza nome” come...

21/12/2024 •

12:01

Dopo quasi due decenni dalla sua pubblicazione, il manga Vinland Saga di Makoto Yukimura si prepara al suo epilogo. Ambientato...

21/12/2024 •

11:00

L’attesa per Attack on Titan: The Last Attack è quasi terminata: il film evento sarà proiettato nei cinema italiani per un...

21/12/2024 •

10:00