Le 10 attrici più hot dei cinecomics
Pubblicato il 28 Dicembre 2017 alle 13:15
Accanto agli eroi ci sono, da sempre, eroine o personaggi femminili interpretate da attrici bellissime.
Da anni ormai ci siamo abituati a vedere sul grande schermo i nostri eroi fumettistici preferiti, sia per quanto riguarda l’universo Marvel che quello di DC o, in altri casi, di case editrici minori.
Oltre agli eroi però a spiccare sono spesso le eroine o personaggi femminili interpretati da attrice bellissime che hanno incantato il mondo con la loro bravura e sensualità.
Vediamo insieme le attrici più hot dei cinecomics più amati di tutti i tempi!
10. UMA THURMAN
Poison Ivy in Batman e Robin di Joel Schumacher, in molti sarebbero caduti sotto i suoi baci incantatori…peccato per il film, non proprio all’altezza della classe ’70, ancora molto “in voga” tra i fan.
–
09. KAREN GILLAN
Siamo abituata a vederla blu, ma l’attrice scozzese classe ’87 che interpreta Nebula nasconde, sotto la grafica computerizzata, una pelle bianchissima e un corpo da fare invidia.
–
08. LAUREN COHAN
Martha Wayne di Batman v Superman, classe ’82. Sicuramente, una delle mamme più belle del DCEU…sperando possa trovare più spazio in Flashpoint!
–
07. EMILY VANCAMP
Sharon Carter in Captain America: Il Soldato d’Inverno, tutti i fan del MCU sperano di rivederla presto…
–
06. ALICIA SILVERSTONE
Classe ’76, ha vestito i panni di Batgirl in Batman e Robin. Un’attrice del genere avrebbe sicuramente meritato un cinecomics migliore, stesso discorso fatto per la Thurman…peccato non averla vista in tempi recenti.
–
05. CATE BLANCHETT
La grafica computerizzata in Thor: Ragnarok ha oscurato parzialmente la bellezza di Cate Blanchett, classe ’69 e per l’occasione villain del film. I fan comunque hanno potuto ammirare tutta la bellezza di un’attrice che, di sfiorire, non ne vuole proprio sapere.
–
04. COBIE SMULDERS
Famosa con la serie tv How I Meet Your Mother (storica la sua interpretazione di Robin), l’attrice fa parte anche del Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Maria Hill, per la gioia di tutti.
–
03. MARGOT ROBBIE
L’abbiamo vista recentemente come Harley Quinn nel nuovo DCEU e nessuno si è stufato di vederla…anzi, tutti non stanno più nella pelle di vedere ancora la fidanzatina del Joker. O meglio, Margot, incantevole nel suo aspetto e meravigliosa nell’allegria e pazzia che da sempre contraddistingue Harley Quinn. Senza dubbio, gran parte del (discusso) successo di Suicide Squad è merito suo.
–
02. NATALIE DORMER
Conosciuta grazie a Game of Thrones e I Tudor (due serie nelle quali parecchie sono state le scene di nudo, sia come Margaery Tyrell che Anna Bolena), in pochi hanno notato che l’attrice classe ’82 è stata il primo bacio di Steve Rogers. In quanti hanno invidiato Captain America…
–
01. SCARLETT JOHANSSON
Se questa speciale “squadra” di bellezze avesse un capitano, sarebbe sicuramente lei: la meravigliosa Scarlett Johansson, grandissima interprete di Vedova Nera nel MCU (nel quale ha esordito in Iron Man 2) e sexy come non mai. Nei cinecomics moderna, la scena è da anni tutta per lei e nonostante la grande carica sensuale inserita nei recenti film dedicati ai supereroi, in poche sono all’altezza di Scarlett. E noi tutti non vediamo l’ora di vederla versione “bionda” in Infinity War!
(via CBM)