Justice League – le 5 scene viste nei trailer ma tagliate dal film
Pubblicato il 22 Novembre 2017 alle 19:00
Molti fan sperano nella versione estesa del film per l’home video.
Vedendo Justice League nelle sale, al di là dei commenti positivi o negativi che siano, molti fan sono rimasti sorpresi di non trovare alcune scene viste nel trailer. La scelta potrebbe essere stata influenzata dalle modifiche effettuate al film da Joss Whedon o, più probabilmente, starebbe a significare una versione estesa del film in Home Video, opzione certamente più gradita dai fan. Queste le maggiori scene presente nel trailer e tagliate dal film:
05. FLASH E IRIS
Alcuni teaser trailer hanno aumentato l’entusiasmo dei fan nei confronti di Flash mostrando i poteri di Barry, in abiti civili. La scena vede Barry rompere un vetro in compagnia di Iris.
–
04. IL VOLO DI CYBORG
Sicuramente una delle scene più belle riguardanti Cyborg, con l’eroe che prende il volo sopra le nuvole, davanti alla luna.
–
03. AQUAMAN IL DURO
La scena di Aquaman che rompe una bottiglia rappresenta esattamente la “nuova” visione di Snyder dell’eroe: peccato che non sia stata mostrata integralmente nelle sale.
–
02. BATMAN A CAVALLO
Come tutti abbiamo visto, Bruce Wayne si è recato nel posto dove Arthur Curry si è isolato. Della sua cavalcata solitaria però, nel film, nemmeno l’ombra.
–
01. ALFRED E…?
Una delle scene sicuramente più attese sin da quando è stata mostrata: le speculazioni su chi fosse il misterioso personaggio a colloquio con Alred sono state le più varie ma, purtroppo, non si è potuta avere nessuna risposta.
(via CB)