Tanti auguri Will Smith! I 5 ruoli più iconici dell’attore

Pubblicato il 25 Settembre 2017 alle 18:00

L’attore, comico, rapper e produttore cinematografico statunitense, meglio conosciuto attualmente dai fan come il Deadshot del nuovo DC Universe, compie oggi gli anni.

Compie oggi 49 anni Will Smith, attore, comico, rapper e produttore cinematografico statunitense meglio conosciuto attualmente dai fan come il Deadshot del nuovo DC Universe.

Giunto al successo negli anni ’90 con la serie televisiva Willy, Il principe di Bel Air, la carriera di Smith è contornata da performance brillanti in film come Bad Boys, Independence Day, Men in Black, Alì, La ricerca della felicità, Nemico pubblico, Io sono leggenda, Sette anime e Zona d’Ombra.

Per celebrare il compleanno dell’attore di Filadelfia, vi riportiamo tutti i suoi ruoli più iconici.

05. MIKE LOWRY

Insieme a Martin Lawrence nella saga di Bad Boys, nei panni del polizziotto Mike Lowry.

04. ROBERT NEVILLE

Will Smith è qui Robert Neville, storico film del 2007 che vede il protagonista come unico essere umano apparentemente sopravvissuto ad una terribile epidemia.

03. DEL SPOONER

Protagonista di Io, Robot, film ispirato ai romanzi di fantascienza Isaac Asimov dove vengono trattati i rapporti tra uomini e robot.

02. CHRIS GARDNER

Diretto dall’italiano Gabriele Muccino, il film ispirato a una storia vera vede Will Smith vestire i panni del milionario caduto in rovina. Il ruolo è valso a Smith anche una candidatura al Premio Oscar.

01. DEADSHOT

In Suicide Squad, l’attore ha esordito come Floyd Lawton/Deadshot nel nuovo universo esteso DC: nella clip, vediamo il personaggio mostrare il suo incredibile talento da tiratore.

Articoli Correlati

L’ultimo capitolo dell’anno di One Piece presenta una splendida pagina doppia a colori in cui Eiichiro Oda rende...

24/12/2024 •

14:00

Vigilante: My Hero Academia farà finalmente il suo debutto sul piccolo schermo l’anno prossimo e i fan possono fin da...

24/12/2024 •

14:00

Il manga di Jujutsu Kaisen si è concluso a settembre 2024, lasciando i lettori con un mix di emozioni contrastanti. Mentre la...

24/12/2024 •

13:01