Harley Quinn, i momenti più hot in Suicide Squad

Pubblicato il 24 Settembre 2017 alle 18:00

MangaForever si unisce ai festeggiamenti per il 25° anniversario della creazione del personaggio.

La nostra pazza, simpatica e sexy Harley Quinn compie quest’anno la bellezza di 25 anni e, per questo, la DC Comics ha deciso di festeggiarla quest’anno accorpando i festeggiamenti a quelli dell’ormai consueto Batman Day.

Anche MangaForever ha deciso di unirsi alla celebrazione dell’ex Dott.ssa Quinzel e, per omaggiarla, ha raccolto per voi i momenti più sexy della prima Harley Quinn cinematografica, interpretata da Margot Robbie in Suicide Squad.

03. ENTRARE IN AZIONE

Una volta reclutata la squadra suicida, la Waller consente ai supercriminali di riprendere i loro “oggetti personali”: Harley non puà fare a meno di indossare la sua comoda T-Shirt e gli short e, cambiandosi davanti a tutti, attira su di sé gli occhi di tutte le guardie, che non riescono a fare a meno di guardarla!

02. REGINA DI GOTHAM

https://www.youtube.com/watch?v=c-tZ1gJPiIY

Con un flashback vengono ricordati gli anni d’oro del re e della regina di Gotham, Joker e Harley Quinn: e per il suo re, come una vera padrona di casa, Harley tiene banco in un Night con un sensuale e folle ballo attorcigliato tra lussuose catene.

01. ANGOLO RETTO

Già dal trailer aveva fatto capire che tipo di Harley avremmo visto: spigliata e senza peli sulla lingua. E così, in una città desolata e in preda al panico, non ci pensa due volte a chinarsi per rubare oggetti di valore da una vetrina. Infondo, come detto da lei stessa “siamo cattivi, siamo fatti così!”

Articoli Correlati

Il manga di Oshi no Ko si è recentemente concluso e anche se i fan potrebbero essere divisi sul finale, l’adattamento live...

20/11/2024 •

10:00

Jujutsu Kaisen si è ufficialmente concluso all’inizio di questo autunno e le cover degli ultimi due volumi della serie...

20/11/2024 •

09:00

Dandadan ha recentemente pubblicato quello che molti fan degli anime considerano il miglior episodio del 2024. Mentre la serie...

20/11/2024 •

08:15