Pokemon GO, i più potenti Raid Boss di livello 4 e come sconfiggerli!
Pubblicato il 2 Luglio 2017 alle 12:00
I Raid di livello 4 si sono rivelati degli ossi duri.
Se quelli di livello 1 o 2, solitamente, sono battibili anche da un solo allenatore, lo stesso discorso non vale per i Raid Boss di livello 3 o 4. Non solo: per i boss più potenti, dovrete attrezzarvi anche con i migliori Pokemon del gioco. Vediamo insieme i possibili Raid Boss di livello 3 o 4 e come batterli:
LAPRAS
E’ il più debole tra i Raid Boss, ma è comunque un osso duro se non affrontato in maniera giusta grazie al doppio tipo Acqua/Ghiaccio. Usate dunque il classico Pokemon di tipo Erba o, meglio ancora, tipo Roccia o Lotta.
–
BLASTOISE
Il discorso è molto simile a quello fatto con Lapras, nonostante sia leggermente più forte. Il puro tipo Acqua comunque lo rende vulnerabile a Pokemon Erba e Elettro: consigliati in squadra Venusaur o Exeggutor.
–
SNORLAX
Una sola debolezza e tanti punti vita rendono Snorlax un boss molto temibile, battibile solamente con i migliori Pokemon Roccia come, ad esempio, Tyranitar (comunque in difficolta contro il Pokemon dormiglione!).
–
VENUSAUR
E’ uno dei boss più forti, ma fortunatamente ha molte debolezze a suo sfavore nonostante il Fuoco sia la scelta migliore. Spazio dunque a Flareon, Charizard e Thyphlosion in squadra.
–
CHARIZARD
A dispetto di quanto si crede, il secondo tipo di Charizard è Volante, il che lo rende doppiamente vulnerabile agli attacchi Roccia. In alternativa, procuratevi un buon Vaporeon o altri Pokemon di tipo Acqua.
(via CB)