Napoli Comicon 2017: video intervista a David Lopez, disegnatore de La Nuovissima Wolverine

Pubblicato il 5 Maggio 2017 alle 14:01

Il disegnatore spagnolo ha disegnato Laura Kinney, la figlia di Wolverine. Ecco cosa ci ha raccontato su questo personaggio.

David Lopez è uno tra i disegnatori più impiegati dalle major fumettistiche americane per rappresentare le supereroine femminili (da Catwoman a Captain Marvel),  proprio per questo la Marvel gli ha affidato i disegni de La Nuovissima Wolverine, serie sulla quale il ruolo della protagonista è assunto da Laura Kinney, la bambina protagonista della pellicola Logan.

Lopez, su gentile concessione di Panini Comics, è stato intervistato da noi di MangaForever durante i giorni del COMICON, e ci ha raccontato qualcosa in più su Laura, del suo amore per i characters femminili, sulla sua passione per gli X-Men, e molto altro ancora.

Articoli Correlati

Come il suo protagonista, l’anime di Undead Unluck non vuole proprio restare “morto” e tornerà con uno speciale di...

22/12/2024 •

14:00

Per anni, il mondo di Yu-Gi-Oh! è stato dominato dai duelli e dai protagonisti che li animavano, da Yugi Muto a Seto Kaiba,...

22/12/2024 •

13:00

’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...

22/12/2024 •

12:15