I 5 Pokemon d’erba più forti di Pokemon Go

Pubblicato il 7 Aprile 2017 alle 12:00

Continua l’analisi sui Pokemon più forti dei vari tipi.

Dopo aver analizzato il tipo Fuoco, passiamo ora ad elencarvi i più forti Pokemon d’erba presenti in Pokemon GO: se siete appassionati di questo tipo, tenetevi pronti per sfidare qualche palestra e/o lasciare uno dei vostri mostriciattoli riportati nella classifica a guardia!

5. Meganium (Max CP: 2227)

Meganium è l’unico Pokemon solamente di tipo Erba della lista: purtroppo, ha dei punti lotta inferiori rispetto alle evoluzioni degli altri starter, nonostante abbia delle buonissime statistiche difensive. La scarsa potenza delle sue mosse lo porta però ad essere forse il Pokemon meno adatto al combattimento nel gioco.

4. Victreebel (Max CP: 2268)

Il primo col doppio tipo Veleno/Erba della lista, Victrebeel ha delle decenti statistiche di Stamina e Attacco, che lo rendono un buon attaccante per le palestre. Purtroppo, la bassa difesa e lo scarso set  di mosse non lo rendono completo, ma resta certamente una buona carta da giocare in caso di necessità.

3.  Vileplume (Max CP: 2367)

L’evoluzione finale di Oddish ha basse statistiche di Stamina e Attacco, ma la sua solida Difesa lo rende uno dei candidati a fare la guardia alle palestre. Il suo ampio set di mosse gli permette inoltre di riuscire, nelle dovute condizioni, a battere un Pokemon come Vaporeon. Che, nel gioco, non è un’azione niente male.

2. Venusaur (Max CP: 2569)

 

Utilizzabile probabilmente meglio a difesa delle palestre, Venusaur resta uno dei Pokemon più completi di tipo Erba grazie alle sue alte statistiche e alla possibilità di imparare Fangobomba, mossa veramente utile in alcuni casi.

1. Exeggutor (Max CP: 2916)

Sicuramente uno dei mostriciattoli più forti del gioco e, anche se le statistiche difensive non lo rendono un perfetto guardiano delle palestre, gli enormi danni che è in grado di fare lo rendono un avversario molto ostico da superare per gli attaccanti. Il doppio tipo Erba/Psico lo rende particolarmente versatile e sia Psichico che Solaraggio possono essere devastanti.

(via WWG)

Articoli Correlati

L’ultimo capitolo dell’anno di One Piece presenta una splendida pagina doppia a colori in cui Eiichiro Oda rende...

24/12/2024 •

14:00

Vigilante: My Hero Academia farà finalmente il suo debutto sul piccolo schermo l’anno prossimo e i fan possono fin da...

24/12/2024 •

14:00

Il manga di Jujutsu Kaisen si è concluso a settembre 2024, lasciando i lettori con un mix di emozioni contrastanti. Mentre la...

24/12/2024 •

13:01