Dragon Ball: le 9 scene più ecchi di Bulma
Pubblicato il 31 Marzo 2017 alle 12:10
Anche Dragon Ball è stato contagiato dal fanservice.
Nonostante Dragon Ball sia un’opera shonen, quindi dedicata principalmente ad un target adolescenziale, la serie animata tratta dal manga di Akira Toriyama si discosta leggermente da questo canone.
Infatti, oltre ad essere caratterizzata da combattimenti, personaggi e nemici degni di un ricordo eterno, potenze sovrumane, trasformazioni e quant’altro, l’anime non passa inosservato quando ci si riferisce alle scene ecchi, ovvero caratterizzate da contenuti erotici e dalla presenza di fan service.
La maggior parte vedono come protagonista Bulma, la prima donna ad apparire nella serie. Le scene sono un’esclusiva della serie animata, in quanto nel manga non sono mai state rappresentate.
Vi stareste chiedendo dove vogliamo andare a parare. Bene, oggi siamo qui per mostrarvi le scene più “hot” di Bulma.
Eccole qui di seguito… e speriamo non le scopra Vegeta:
9 – Episodio 6
Abbiamo appena fatto la conoscenza di Yamcha e di Puar. Quando il terrestre viene a conoscenza dell’esistenza delle Sfere del Drago cerca in ogni modo di rubarle a Goku e compagni, ma all’improvviso si imbatte nella finestra del camper nel quale Bulma sta facendo una doccia.
L’articolo continua alla prossima pagina.
–
8 – Episodio 50
Goku, Crilin e Bulma sono inseguiti dal generale Blue in una caverna. Mentre stanno camminando, cadono in una trappola che li farebbe sciogliere nella lava, ma per fortuna Goku salva tutti con il bastone magico. Mentre Crilin si aggrappa a Bulma, accidentalmente abbassa la vita del pantaloncino e il terrestre può guardare a distanza ravvicinata le mutandine. Nonostante il pericolo, Crilin approfitta per guardare ancora, ma Bulma lo pesta.
I tre si salvano, ma la lava ha sfiorato il sedere di Bulma, perciò quest’ultima lo palpa per capire se è tutto a posto.
L’articolo continua alla prossima pagina.
–7 – Episodio 127
Bulma coglie un po’ del suo tempo per abbronzarsi alla Kame House. Dunque, slacciandosi il reggiseno, chiede a Puar di massaggiarle la schiena con della crema abbronzante. Poco prima di eseguire, Oolong ruba la crema perchè vuole farlo lui, ma a sua volta, il Maestro Muten la ruba al maialino. Il risultato è che il maestro si ritrova con un pugno di mosche e Bulma costretta a coprirsi con le braccia, innervosita.
L’articolo continua alla prossima pagina.
–
6 – Episodio 1 (parte 1):
Nel primo episodio assoluto, Goku incontra Bulma e la prima apparizione della scienziata non è come la ci si aspetterebbe in un anime indirizzato ai ragazzi. La scena non vuole colpire nessuno, in quanto Goku cerca sola di scoprire se anche la terrestre possieda la coda.
L’articolo continua alla prossima pagina.
–
5 – Episodio 2
In questo siparietto, Bulma sta riposando e l’impavido Goku si avventura tra le game della scienziata, realizzando che “non c’è nulla lì”. Colto dalla curiosità, si chiede il motivo per cui non ci sia nulla ed una volta realizzato, Goku urla svegliando Bulma. Quest’ultima capisce cosa sta accadendo e gli giura che distruggerà le sue sfere. Tuttavia, il piccolo Saiyan interpreta la frase come una minaccia alle Sfere del Drago.
L’articolo continua alla prossima pagina.
–4 – Episodio 71
In questa scena, al fine di fermare l’attacco e scoprire l’uomo invisibile, ovvero il guerriero di Baba, Crilin espone per un attimo il seno di Bulma dinanzi al Maestro Muten per fargli provocare la famosa emorragia dalle cavità nasali. Il piano funziona, infatti il guerriero di Baba viene colpito dal sangue, scoperto e battuto da Yamcha.
L’articolo continua alla prossima pagina.
–3 – Episodio 8
Si sta svolgendo il Torneo Mondiale di Arti Marziali, e Bulma chiede ad Oolong di farle da sgabello per permettere di guardare ciò che sta accadendo. Una volta posizionatasi, possiamo notare una visuale di Bulma dal basso verso l’alto con le mutandine in bella vista. Dopo aver perso l’equilibrio, Bulma cade per terra e in qualche modo cerca di coprirsi con la sua gonna arancione.
L’articolo continua alla prossima pagina.
–2 – Episodio 1 (parte 2):
Sempre nel 1° episodio, questa volta Bulma vuole mostrare la biancheria intima a Goku al fine di sedurlo e convincerlo a renderle la Sfera del Drago a quattro stelle. Questo è il primo riferimento sessuale nella serie animata.
L’articolo continua alla prossima pagina.
–1 – Episodio 3
Goku e Bulma sono in viaggio alla ricerca delle Sette Sfere del Drago. La scienziata e il Saiyan si imbattono per la prima volta nel Maestro Muten il quale possiede, fra l’altro, la Sfera a tre stelle. Bulma propone al vecchio maestro di concedergliela, ma Muten in cambio vuole qualcosa… e qualcosa verte nel soddisfacimento del suo lato perverso. Infatti, per ottenere la Sfera del Drago, Bulma, in un flash, mette a nudo il suo corpo dalla vita in giù e la missione è compiuta.
Fonte: comicbook.com