Ecco i 10 Migliori Videogiochi del 2015 secondo il TIME
Pubblicato il 26 Novembre 2015 alle 12:30
I 10 videogiochi più virtuosi dell’anno.
In questa classifica stilata dal TIME troverete alcuni titoli conosciuti e altri invece saranno delle vere e proprie sorprese magari da recuperare proprio sotto le feste.
10. Splatoon (Wii U)
Due squadre di 4 giocatori si sfidano in un campo di battaglia in pieno stile skateboard con armi che dipingono il terreno, vince chi riesce a imbrattare il territorio della propria vernice.L’idea migliore di Nintendo da anni!
9. Undertale (PC)
Unìodissea fantastica in pieno stile da gioco di ruolo giapponese dove ogni scelta avrà delle conseguenze e queste influenzeranno pesantemente l’evoluzione della nostra avventura!
–
8. Batman: Arkham Knight (PC, PS4, XONE)
Non è solo un grande capitolo finale della saga di Batman Arkham ma anche il migliore capitolo della serie di Rocksteady studios e c’è pure la bat-mobile!
7. Ryan North’s To Be or Not to Be (PC, Android, iOS)
Finanziato con successo su Kickstarter è la più divertente, spiritosa, intelligente e originale trasposizione digitale dell’Amleto di Sheakespeare da provare!
–
6. Super Mario Maker (Wii U)
L’editor che ci permette di creare i livelli più bizzarri per Super Mario Bros l’icona di casa Nintendo cosa volere di più?
5. The Witcher 3: Wild Hunt (PC, PS4, XONE)
La creazione di CDProjekt Red è quanto di meglio si possa chiedere e forse è il gioco che “mi ha fatto sentire Fallout 4 inferiore”.
–
4. Her Story (PC, Mac, iOS)
L’enigma è semplice ma la sua soluzione è ben più complessa e articolata del previsto, questo è Her Story, un’investigazione unica e rara che vi lascerà il segno!
3. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (PC, PS4, XONE, PS3, X360)
L’ultimo lavoro di Hideo Kojima è il migliore videogioco della lunga serie di Metal Gear Solid un mondo vasto pieno di cose da fare e un personaggio unico e inimitabile!
–
2. Rise of the Tomb Raider (XONE)
Il principale antagonista del ben più famoso Uncharted è quanto di meglio creato da Crystal Dynamics grazie a una protagonista ben caratterizzata e un mondo di gioco che si adatta al giocatore e alle sue scelte!
1. Prune (iOS)
Un esercizio di orticultura, di meditazione, di luce e ombre, colore e sonoro, un’esperienza da provare assolutamente!
Fonte TIME