In Fate/Grand Order personaggi storici e mitologici… in versione anime
Pubblicato il 16 Ottobre 2015 alle 13:00
Leonardo Da Vinci, San Giorgio, Mozart, Artemide e molti altri “ridisegnati” dal team Type-Moon per l’ultimo videogame della serie Fate/.
Nata come visual novel, la serie multimediale iniziata con Fate/Stay Night si sviluppata poi in anime, romanzi, manga e altri videogame di diversi generi. L’ultimo di questi in ordine di tempo è l’RPG Fate/Grand Order, in cui come al solito i giocatori affronteranno una battaglia fantastica per conquistare gli immensi poteri del Santo Graal.
Nel corso degli anni diversi personaggi realmente esistiti o ispirati a leggende e religioni di ogni parte del globo sono entrati nel cast di Fate/; infatti nella storia della saga anche saggi, maghi, scienziati e divinità del passato hanno partecipato alla guerra per il Graal.
In Grand Order una nuova carrellata di figure storicamente importanti viene trasportata nel gioco e ovviamente tutti vengono sottoposti al “trattamento anime”, passando così da barbuti scienziati ad attraenti fanciulle o da malaticci compositori a terrificanti demoni.
Di seguito, santi, re e barbari come non li avete mai visti:
La regina di Francia Maria Antonietta
Mata Hari, spia e ballerina durante la Seconda Guerra Mondiale
CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA CON MOZART, ATTILA, LEONIDA E ALTRI!
–
Ser Galahad, cavaliere della Tavola Rotonda
Attila, re (regina?) degli Unni
Boadicea, regina che tentò di sottrarre la Britannia ai romani
Benkei, monaco guerriero giapponese
Questi sono solo alcuni dei nuovi personaggi “storici” di Fate/Grand Order. Per la lista completa (e tutte le immagini) visitate Kotaku!