I 7 oggetti che non possono mancare al vero fan di Harry Potter
Pubblicato il 21 Settembre 2015 alle 14:00
I fan di Harry Potter sono ormai milioni in tutto il mondo, ma quali sono le cose che non possono mancare nella collezione del migliore appassionato del maghetto con gli occhiali?
Sono ormai passati 4 anni dall’ultimo film di Harry Potter ma la Pottermania non accenna a fermarsi. E’ in preparazione uno spin-off, Fantastic Beasts, e possiamo esser sicuri che la Warner Bros non si fermerà qui visto che probabilmente il nuovo film potrà essere un crack della prossima stagione cinematografica. Ogni fan di Harry Potter vorrebbe far parte del mondo creato da J.K. Rowling e, sicuramente, grazie a questi 6 oggetti che vedremo potrebbe avvicinarsi ancora di più ad Hogwarts e a Diagon Alley.
1. Riproduzioni degli Horcrux
Gentilmente riprodotti a grandezza naturale, un horcrux non può mancare nella collezione di ogni fan di Harry Potter. Certo per comprarli tutti bisognerebbe avere uno stipendio altino ma uno sfizio ogni tanto bisogna pur toglierselo. Ecco qui le riproduzioni:
Nel caso vogliate comprarne qualcuna cliccate QUI
–
2. I libri
Un vero fan deve avere tutti i libri di Harry Potter, se non li volete in Inglese cercate di trovare la prima edizione della Salani con la traduzione originale e che è stata adottata per il doppiaggio dei film.
Da aggiungere anche i tre libri spin-off scritti da J.K. Rowling:
In più se siete degli appassionati anche della saga cinematografica non potrete rinunciare ai 4 libri editi da Paninicomics come: Dalla pagina allo schermo, I luoghi magici dei film, Il libro delle creature magiche e La magia del film.
3. Wizard Collection
La collezione definitiva in Blu Ray, ogni fan la vorrebbe ma ormai è un miraggio. Introvabile, esaurita e preziosissima. Una collezione con ben 31 dischi, tutti e 8 i film, gli ultimi due anche in 3D. Un documentario in 8 parti “Creating the World of Harry Potter. Mappa di Hogwarts, stampe dei concept arts, cataloghi, poster, certificato di autenticità e riproduzione del medaglione di Serpeverde.
–
4. Bacchette
Chi non ha mai sognato di pronunciare un Expelliarmus o un Incanto Patronus? Per 35 dollari potrete portarvi a casa una splendida riproduzione di una bacchetta usata dal vostro personaggio preferito.
Potrete portare a casa le quattro bacchette dei campioni tremaghi.
Nel caso vogliate tutte le bacchette dell’esercito di Silente potranno essere vostre a 145$.
Altra ottima collezione è quella formata dalla bacheca contenente 10 bacchette.
–
5. Nimbus o Firebolt?
Voi preferite la Nimbus 2000, la 2001 o la Firebolt? In ogni caso se avete uno spazio libero a casa e volete occuparlo con qualcosa di ingombrante, una bella riproduzione della Firebolt di Harry fa per voi. Potete trovarla QUI, certo che il prezzo non è proprio a portata però fa la sua figura.
–
6. Replica di Fanny o spada di Grifondoro
Cos’è meglio? Appendere al muro la spada di Godric Grifondoro o mettere una replica di Fanny sulla scrivania o sul mobile? A voi la scelta:
Fanny per 125$
Oppure
La spada di Grifondoro per 195$
–
7. Riproduzione del castello di Hogwarts
Una riproduzione stupenda di uno dei luoghi fantastici più amati di tutti i tempi. Una replica perfetta e ricca di dettagli. Grande approssimativamente 33 cm è un must assoluto per ogni fan che vuole avere un pezzo del mondo di Harry Potter sulla propria mensola. Nel caso abbiate 295$ da spendere, ecco QUI il link per l’acquisto.