6 Film rovinati (completamente) dal finale
Pubblicato il 31 Luglio 2015 alle 17:00
Quali sono i 6 film completamente rovinati dal finale?
Eccoli qui di seguito.
6. The Village
Dopo Il sesto senso, il buon Shyamalan non ne ha più azzeccata una. Il finale di un thriller mozzafiato come The Village è riuscito a rovinare tutto quello che è venuto prima. Vogliamo parlare di Wayward Pines?
Compra: The Village
–
5. Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
Vogliamo parlare dell’UFO? Nessuno ne sentiva la necessità di questo quarto capitolo. Non se ne può neanche parlare. Stop.
Compra: Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo
–
4. Quella casa nel bosco
Un film fuori dagli schemi. Interessante, co-sceneggiato anche da Joss Whedon.
Un film anche molto intelligente che però si perde nel finale con la fine del mondo che arriva inesorabile per l’egoismo della protagonista.
Compra: Quella Casa Nel Bosco
–
3. Il pianeta delle scimmie
Potevamo dimenticare il Pianeta delle scimmie di Tim Burton? Uno dei finali più idioti della storia con Walberg che torna a casa ed uscendo dall’astronave cosa fa? Vede una statua gigante del suo arcinemico e dalle macchine escono scimmie vestite da poliziotto. Mah.
Compra: Il Pianeta Delle Scimmie – La Saga Completa
–
2. The Matrix Revolutions
Eccoci qui, Matrix Revolutions. Primo film bello, secondo così così e il terzo? Tremendo con una conclusione che non sta nè in cielo nè in terra.
La pace? Dopo una guerra infinita, Neo sconfigge un agente Smith potenziato all’inverosimile e per questo le macchine fermano tutto? Alzi la mano chi si aspettava una sconfitta definitiva delle macchine.
Compra: Matrix – Ultimate Collection (Limited) (4 Blu-Ray+3 Dvd)
–
1. Batman il cavaliere oscuro il ritorno
Allora, Batman. La trilogia di Nolan è senza dubbio una pietra miliare dei cinecomics. Eppure il finale di Dark Knight Rises stona un po’. Bello il twist finale con la rivelazione di Talia Al’Ghul come burattinaia di Bane. Ma la morte di Talia e Bane? Senza combattere, senza nulla. Incidente per lei, ucciso (non da Batman) lui. Per non parlare del Fernet finale a Firenze, fantasia di Alfred che si realizza.