I 7 peggiori costumi dei supereroi al cinema
Pubblicato il 20 Marzo 2014 alle 14:15
I 7 peggiori costumi adattati per il cinema!
Dopo aver ripercorso qualche giorno fa i 7 migliori adattamenti oggi visitiamo i 7 peggiori adattamenti che il cinema ha fatto dei costumi dei nostri eroi preferiti.
A mente fresca come giudicate il costume del nuovo The Flash Grant Gustin? e il look del nuovo James Gordon/Ben Mackenzie? e l’adattamento di Deathlock in Agent of Shield?
GREEN LANTERN
La sfortunata pellicola dedicata a Green Lantern con protagonista Ryan Reynolds ebbe una intuizione geniale: rimanere fedele all’idea del fumetto e creare il costume in CG…risultato? Deludente ed asettico…
–
BEAST
In X-Men: Days of Future Past Nicholas Hoult interpreta magistralmente Hank McCoy ma il suo Beast ricordava un pò troppo Michael J. Fox nel seminale Voglia di Vincere…
–
SPAWN
Nella pellicola del 1997 Spawn è un incrocio fra una prostetica esagerata e una grezzissima CG…oggi diremmo un ottimo cosplay!
–
THING
Il povero Michael Chiklis fu letteralmente inglobato dal trucco e dalle protesti per diventare The Thing…nel 2005 però la CG si poteva utilizzare discretamente perché torturare così il povero attore ed ottenere un risultato così cartoonesco?
–
CATWOMAN
Halle Berry poteva essere sexy quanto volete come Catwoman ma il costume era davvero…troppo minimale! un pò come dozzinale era il film del 2005!
JEAN GREY – PHOENIX
In X-Men The Last Stand la Fenice, uno dei personaggi più iconici della lunga saga degli X-Men, viene ridotta ad un bel completo color magenta…
–
BATMAN AND ROBIN
Come mettere l’ultimo chiodo sulla bara di un franchise in caduta libera: un bat-costume con i capezzoli!