Ausonia e Akab al lavoro su Dylan Dog

Pubblicato il 28 Novembre 2013 alle 14:00

Il curatore Roberto Recchioni ha annunciato che i due autori sono al lavoro su storie del nuovo corso dell’Indagatore dell’Incubo.

Nuovi (imprevedibili) acquisti per la scuderia Bonelli: il curatore di Dylan Dog Roberto Recchioni con questo post su facebook ha svelato che della “nuova vita” editoriale dell’Indagatore dell’Incubo faranno parte anche due autori apparentemente lontani dall’ambiente della casa editrice milanese: Ausonia (ABC) e Akab (ReVolver, autore non molto tempo fa dell’ironico omaggio visibile qui sotto).

Dylan akab

Con questi nuovi innesti si arricchisce lo staff di Dylan Dog al lavoro sulla “fase 2”, quella che si aprirà nell’ottobre 2014 e che porterà molti cambiamenti nella vita dell’inquilino del numero 7 di Craven Road come riportato qui e qui.

E chissà che nel club degli autori dylaniati non farà parte anche Leo Ortolani, che come abbiamo visto si dice molto possibilista al riguardo.

Articoli Correlati

Come il suo protagonista, l’anime di Undead Unluck non vuole proprio restare “morto” e tornerà con uno speciale di...

22/12/2024 •

14:00

Per anni, il mondo di Yu-Gi-Oh! è stato dominato dai duelli e dai protagonisti che li animavano, da Yugi Muto a Seto Kaiba,...

22/12/2024 •

13:00

’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...

22/12/2024 •

12:15