Rw Lion: nasce la nuova testata Wonder Woman/Aquaman/Flash

Pubblicato il 3 Agosto 2013 alle 14:00

Lion conferma la nuova testata da edicola e fumetteria!

Nella tarda serata di ieri la Lion ha ufficializzato la chiusura di Freccia Verde/Wonder Woman confermando il passaggio in pianta stabile di Freccia Verde su Justice League dove “risiede” già da qualche mese.

Tuttavia la notizia più importante è il lancio di una nuova testata, che finirà anche in edicola, dal titolo Flash/Wonder Woman che raccoglierà appunto Flash, Wonder Woman e Aquaman.

La nuova testata ripartirà dal #1, mantenendo la doppia numerazione, il prezzo sarà 3,95€ con un prezzo lancio per il #1 di 2,95€.

Fino al #24 della vecchia numerazione inoltre sarà possibile scegliere la cover: Wonder Woman, destinata alle fumetteria e limitata al primo ordine, o Flash, destinata alla edicole.

Rimane ora solo da scoprire dove e come la Lion pubblicherà la imminente Justice League of America di Geoff Johns e David Finch, probabile un approdo su Justice League dopo la chiusura di Savage Hawkman con il #20 americano?

Articoli Correlati

Come il suo protagonista, l’anime di Undead Unluck non vuole proprio restare “morto” e tornerà con uno speciale di...

22/12/2024 •

14:00

Per anni, il mondo di Yu-Gi-Oh! è stato dominato dai duelli e dai protagonisti che li animavano, da Yugi Muto a Seto Kaiba,...

22/12/2024 •

13:00

’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...

22/12/2024 •

12:15