Weekly Shonen Jump annuncia 3 nuove serie manga
Pubblicato il 9 Aprile 2024 alle 11:00
Weekly Shonen Jump lancia e serializza da anni tantissime serie manga di successo. L’editore giapponese più famoso in tutto il mondo infatti, pubblica alcuni dei migliori manga più letti di sempre. Da Naruto a Dragon Ball e One Piece, Shueisha è dietro tutto questo. Ma l’editore punta anche su moltissime serie con un forte potenziale e infatti si scopre che Weekly Shonen Jump ha condiviso un primo sguardo a tre nuove serie, e i titoli dei manga saranno quelli da tenere d’occhio.
Come si può vedere dal contenuto sotto riportato, Shueisha ha pubblicato un nuovo promo che punta i riflettori su alcune serie in arrivo. Il team di Shonen Jump inizierà a pubblicare questi tre nuovi manga la prossima settimana prima che la rivista si prenda una pausa per la Golden Week.
LEGGI ANCHE:
La star di Cowboy Bebop non è entusiasta di revival e spin off: non ne vorrebbe
It was revealed in Weekly Shonen Jump Issue #19 that three new manga will launch in the upcoming weeks
• 'Negai no Astro' by Ken Wakui (Tokyo Revengers) will launch in Issue #20
• 'Kyokutō Necromance' by Fusai Naba (Aliens Area) will launch in Issue #21
• 'Cycle Biyori' by… pic.twitter.com/wDEagqEetN
— 🧭MangaAlerts #uw7s🌊 (@MangaAlerts) April 7, 2024
Partiamo dal primo manga in questione. Uno dei titoli all’orizzonte è sicuramente Negai no Astro, del mangaka Ken Wakui. Naturalmente, quest’ultimo ha suscitato molto interesse da parte dei lettori visto il manga che ha Wakui reso famoso. Il mangaka debutterà su Weekly Shonen Jump, dopo aver pubblicato su Kodansha con Tokyo Revengers.
Per quanto riguarda le altre serie, Fusai Naba sta lavorando su Kyokuto Necromance, e i lettori avranno sentito parlare di questo mangaka per aver scritto e disegnato Aliens Area. Infine, la serie Cycle Biyori dovrebbe essere pubblicata da Kobayashi Omusuke. Per quanto riguarda il programma di rilascio, Wakui farà il suo debutto ufficiale sulla rivista di Shueisha con il suo nuovo manga la prossima settimana, mentre Naba e Omusuke saranno pubblicati nelle settimane successive.
Al momento non ci sono informazioni circa la possibilità di vedere questi nuvoi titoli manga pubblicati in simultanea da Manga Plus, ma le probabilità sono piuttosto buone. Shueisha ha in fatti adottato una strategia in un certo senso aggressiva nel pubblicare i suoi manga shonen a livello globale in concomitanza con il Giappone. Mentre l’industria dei manga continua a crescere, gli editor utilizzano la tecnologia e i social media per avvantaggiarsi sulla concorrenza. E la speranza più grande è che anche i fan di tutto il mondo possano dare un’occhiata a questi tre nuovi titoli di Shueisha nelle prossime settimane.