Magic Press annuncia The Night Beyond the Tricornered Window

Pubblicato il 20 Settembre 2021 alle 09:02

Magic Press ha annunciato la pubblicazione di The Night Beyond the Tricornered Window (Sankaku Mado no Sotogawa wa Yoru).

Il manga di Tomoko Yamashita arriverà nel nostro Paese a Ottobre con il titolo Il buio oltre la finestra triangolare all’interno della collana yaoi 801 di Magic Press:

Entra nella nostra collana yaoi 801 IL BUIO OLTRE LA FINESTRA TRIANGOLARE, nuova serie di Tomoko Yamashita, che arriverà in Italia in contemporanea all’anime su Crunchyroll.

Kosuke Mikado è un timido commesso in una libreria con un’abilità molto particolare: è in grado di vedere spiriti e fantasmi. Kosuke teme moltissimo il buio e le apparizioni che lo perseguitano ormai da una vita, ma forse l’incontro con l’esorcista Rihito Hiyakawa potrebbe risolvere i suoi problemi, e chissà che tra i due non nasca anche qualcosa in più di una collaborazione “paranormale”.

Il manga si compone di 10 volumi.

Avex Pictures produce la serie anime e lo studio Zero-G ne realizza le animazioni.

Anche in Italia uscirà su Crunchyroll in contemporanea con il Giappone:

Mikado lavora in una libreria e ha sempre visto cose strane.
Ha vissuto la sua esistenza negando di vedere tali cose, ma ora ha incontrato per caso un esorcista chiamato Hiyakawa.
Mikado è obbligato a prestare aiuto a Hiyakawa e in qualche modo la cosa lo fa stare bene. Mentre viene trascinato in questi casi, giorno dopo giorno, finiscono per lavorare a un caso di assassinio a sangue freddo.
Preparatevi ad amare questa storia di orrore e mistero basata su due opposti.

Acquista il primo volume del manga

Articoli Correlati

Il manga di Naruto ha festeggiato i suoi 25 anni dal debutto con un progetto manga speciale. Stiamo parlando del crossover con le...

23/11/2024 •

11:00

Solo Leveling è arrivato all’inizio di quest’anno e si è rapidamente affermato come uno dei più grandi nuovi...

23/11/2024 •

10:00

È stato presentato in anteprima al Festival di Cannes 2024 in occasione della consegna della Palma d’oro onoraria allo Studio...

22/11/2024 •

19:45